CALDAIE POLICOMBUSTIBILI


Caldaie a Pellet, Legna e Biomasse. Potenza da fonti rinnovabili

CALDAIE POLICOMBUSTIBILI


Legna - Camini & Camini - TCMLegna
Pellet - Camini & Camini - TCMPellet
Nocciolino - Camini & Camini - TCMNocciolino
Cippato - Camini & Camini - TCMCippato
Mais - Camini & Camini - TCMMais
Gusci e Nocciole - Camini & Camini - TCMGusci e Nocciole


La tradizione secolare nel settore delle termocostruzioni ha condotto la TCM a sviluppare e perfezionare nel tempo una gamma di caldaie policombustibili (Pellets, Sansa, Nocciolino di sansa, Gusci di nocciole, Cippato e Legna) che ad oggi è in grado di soddisfare a pieno tutti i fabbisogni di riscaldamento e confort del settore civile ed industriale.

L'attuale gamma è composta da 2 modelli, l'innovativo Mod. Mini concepito principalmente per abitazioni civili di basso medio fabbisogno energetico e dal Mod. Thermodel a servizio di medio grandi abitazioni civili o unità industriali operanti nei vari settori.

L'uso delle biomasse e l'elevato rendimento dato da tutti i modelli della gamma assicurano un elevato risparmio economico fino al 75% sul costo del riscaldamento nel pieno rispetto dell'ambiente.

Tutti i modelli sono tecnologicamente all'avanguardia e grazie al sistema elettronico di gestione e controllo tutte le caldaie, mediante una programmazione semplificata totalmente orientata all'utente, operano nella totale autonomia e sicurezza.

Scegli il modello in base alle tue esigenze:

Non hai trovato il tipo di prodotto giusto per le tue esigenze?
Prova ad utilizzare lo strumento di scelta che ti consentirà di trovare la soluzione ideale per le tue esigenze e simulare il tuo risparmio.

GUIDA ALLA SCELTA